TAG: MAC Cosmetics The art of the lip (Italianversion) #mactheartoftheliptag

Ciao a tutte!
Oggi partecipo a un bel tag sui rossetti Mac, 
Le regole sono le seguenti:
1. rispondere alle domande
2. taggare Kiss & Make-up Beauty Blog come ideatrice e A Lost Girl (loves make up) per la versione italiana
3. taggare almeno 3 blog
4. usare l’hashtag #mactheartoftheliptag 

Ecco i miei prescelti!


01. Qual è il tuo rossetto MAC preferito e perché?
Rebel so che può' sembrare noioso, però non ho mai avuto un rossetto di questo colore, così originale  e che non sia neanche troppo bold su di me. Durata favolosa, insomma è perfetto!


02. Qual è il tuo gloss MAC preferito e perché?
Mea culpa, non ho ancora provato nessun gloss Mac: non sono un'amante del genere ma soprattutto non ho ancora trovato uno che mi soddisfi, ma spero che la Mac mi faccia cambiare idea!


03. Qual è la tua matita labbra MAC preferita e perché?
Sicuramente la Cherry perché è difficile trovare questo tipo di colore in marche economiche, almeno non con questa qualità. E non posso non aggiungere Nightmoth, LA matita per i rossetti scuri.


04. Qual è il tuo prodotto labbra preferito tra quelli usciti in limited edition e perché?
Non so se rientra in questa categoria, però ho preso il Viva glam! Miley Cirus I e mi è piaciuto da morire: un fucsia che mi illumina immediatamente il viso.


05. Qual è il colore labbra MAC più audace che possiedi?
Instigator è il più audace: un viola scuro bellissimo, caldo ma che su di me tira fuori una nota berry meravigliosa. L'avete visto qui insieme a Dark side.


06. Qual è stato il primo prodotto labbra MAC che tu abbia mai acquistato?
Girl about town: fucsia (tanto per cambiare) e non troppo audace, ideale per l'estate e la primavera! Lo sto usando molto ultimamente, anche per il lavoro.


07. Qual è invece l’ultimo che hai acquisito?
Ho ricevuto in regalo Dance with me e anche se un po' vistoso, la formula mi sta piacendo parecchio e penso lo sfrutterò parecchio nei prossimi mesi, soprattutto per le uscite serali.


08. Qual è (o quali sono? XD) il prossimo in wishlist?
Vorrei prendere un altro Retro Matte Liquid Lipstim Lipglass ma non ho ancora scelto quali.

09. Infine qual è il prodotto, il finish o il colore di cui non si parla mai e che vorresti avesse maggiore visibilità?
Non sono un'esperta, tuttavia mi piacerebbe che si parlasse anche dei Mineralize perché ho visto tanti colori interessanti e il finish potrebbe piacere a molte.
E voi? Quali sono i vostri rossetti mac preferiti? Fatemi sapere nei commenti e partecipate numerose al tag!

Alla prossima!

Commenti

  1. Non saprei davvero scegliere solo un rossetto mac! Russian red, impassioned.. ma anche altri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione! È stato molto difficile scegliere... Ho scelto più col sentimento, in effetti! :)

      Elimina
  2. sì i Viva Glam annuali sono a tutti gli effetti limited edition: sono in vendita al massimo per un anno, per cui non li si può considerare in altro modo!

    io amo Dance with me <3

    ma davvero su di te Instigator è caldo? doh!
    Io lo trovo comunque freddo, certo non come un Punk couture ma caldo no...

    grazie per aver partecipato al tag!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male, temevo di aver sbagliato a metterli tra le LE!
      Si mi ha stupito Dance with me, non pensavo lo avrei tanto amato
      Instigator ogni volta mi stupisce, tira fuori una nota molto diversa quando lo indosso. Però lo amo sempre!
      È stato bello partecipare! :-)

      Elimina
  3. Il finish Mineralize interessa anche me, sarebbe bello ampliarne la conoscenza *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anche solo per non fermarsi ai "soliti noti"! E hanno dei colori interessanti...

      Elimina
  4. A Bologna ho avuto una botta di chiulo a trovare the last Viva Glam MileY 1 on earth...lo adoro, non avrei mai immaginato potesse piacermi così tanto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto bello, questa estate sarà il mio rossetto da tutti i giorni, mi illumina tanto il viso. :)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari