Tag: Prodotti PRO(va) del 2016 #ProdottiPROva

Ciao a tutte!
Per la prima volta partecipo al tag dei Prodotti PRO(va) per l'edizione del 2016 (taggata da Misato - grazie!). Non vedo l'ora di raccontarvi le mie curiosità!
Iniziamo dalle regole:

Le regole del tag sono pochissime:
1. citare l’ideatrice e le sue collaboratrici: A lost girl (loves make up)Mikiinthepinkland e  Ariel Make Up
2. rispondere alle domande, senza preoccuparsi di dover riempire tutte le categorie
3. citare (almeno) 3 blogger che si spera vogliano condividere con noi la loro lista di prodotti pro(va)
4. usare l’hashtag #ProdottiPROva per  trovare i post
prodotti_pro2016
banner a cura di Ariel 
Skincare/haircare/bodycare
Detersione Viso
La Collistar ha una linea di detergenti per pelli grasse che sembra molto interessante.
Crema Viso
La crema Collistar trattamento sebiriequilibrante e anti-età sulla carta mi attira molto ma prima voglio smaltire qualche crema già aperta.
Scrub viso
Sto seriamente pensando di provare lo scrub ai frutti rossi di Biofficina Toscana, soprattutto ora che sono spesso vicino a Eataly:D
Crema contorno occhi
Non vedo l'ora di provare la crema all'avocado Kiehl's e il pep-start eye di Clinique.

Tonico
Cera di Cupra fa un tonico che mi attira da un po'.
Siero viso
Ho preso da poco il Siero purificante di Biofficina Toscana, sperando mi aiuti a domare la mia pelle impazzita.
Maschera viso
La Lush rimane sempre nel mio cuore e la Peperita mask è la mia prossima scelta (magari per un back-to-Lush).
Struccante occhi/viso
Vorrei riprendere l'olio di cocco, magari di una marca diversa (Akamuti) perché come strucca lui il trucco waterproof non ho trovato niente altro :)
Balsamo/scrub labbra
Troppi da smaltire in giro per casa per poter aspirare ad altro, almeno per un altro anno!
Crema corpo/mani/piedi
Ho riunito le categorie perché ho un solo prodotto multiuso che voglio provare: Dream Cream di Lush (lo so, sono monotona). L'ho annusata in negozio e me ne sono innamorata!

Bagnoschiuma/docciaschiuma
Mi trattengo perché ne ho veramente tanti da smaltire. Mi piacerebbe riprendere Atollo 13 di Lush.
Scrub corpo
Cup O'coffee di Lush mi sta chiamando da un po' e non vedo l'ora di prenderlo!
Deodorante
Non sono molto esigente, Dove e Infasil 48 ore vanno benissimo e li alterno con soddisfazione.
Shampoo
Sono sempre alla ricerca del miracolo per i miei capelli, anche se il Garnier oliva mitica mi attira da un po': ho usato quello alla camomilla di questa linea e mi è piaciuto.

Balsamo
Ho preso il famigerato Splendor al cocco e sto aspettando per iniziare a usarlo. Mi aspetto grandi cose (per un piccolo prezzo).
Maschera capelli
Non so se la Phyto 7 vada bene in questa categoria: è l'unica che vorrei provare perché non ho molta pazienza per le maschere, soprattutto se richiedono un lungo tempo di posa. 
Styling capelli
Sono sempre alla ricerca del miracolo ehm prodotto perfetto per mettere in piega i miei poveri capelli. Brezza marina di Lush potrebbe fare al caso mio...
Varie
Ho molta curiosità per le spazzole Tangle teezer, in particolare la Half paddle.

MAKE UP DECORATIVO
Primer Viso
Non posso resistere al nuovo Hangover primer della Too faced, se promette ciò che mantiene sarà subito mio!
Fondotinta
Qui la lista è davvero lunga: il Double wear light di Esteè Lauder e il l'Oreal infallible 24 H sono in cima alla lista.
Cipria
Hourglass rimane uno dei miei sogni proibiti, chissà se non riuscirò a soddisfare questa curiosità, prima o poi.


Correttore Occhiaie
Ho visto il Nars radiant creamy concealer e ne ho letto benissimo, vorrei provarlo per i giorni tragici delle mie occhiaie.
Illuminante
Pelle grassa=illuminante non una grande idea :D
Blush
Mi piacerebbe provare uno dei meravigliosi blush Mac, non avendone ancora nessuno! E mi attirano anche quelli di The Balm.

Bronzer e/o Prodotto per Contouring
La cipria/terra/bronzer di Yves Saint Laurent Les Sahariennes sarà il mio prossimo acquisto.
Rossetto
Tasto dolente: ne vorrei troppi! Per il momento, mi attirano i Diva crime di Nabla, soprattutto Beverly e Rock'n nude. E qualche altro Clinique pop color...


Questi erano quelli che mi erano piaciuti in negozio: rasperry, plum, party, kiss!
Lipgloss e Matita occhi
Con i miei revolution lipgloss della Urban Decay appena presi dovrei essere a posto per tutto l'anno! E lo stesso per le matite occhi UD 24/7 guide on. (foto)




Matita Labbra
Le Urban Decay 24/7 gilde-on lip pencil  sembrano bellissime, soprattutto Jilted e Turn on.
Mascara
Sono tentata dal Ciglioni di Diego Dalla Palma.
Primer Occhi
Sto bene con il mio meraviglioso primer potion original e penso non sia venuto ancora il momento di interrompere la nostra storia.
Ombretto Mono e/o Pigmento
La collezione Artika di Nabla mi chiama ormai dalla sua uscita e penso amplierò la mia collezione con qualche pezzo: chatter mark e mellow sono in cima.
Ombretto in Crema
Come sopra: i nuovi Nabla in crema, soprattutto Cristine, mi attirano tantissimo.
Glitter
Penso di stare a posto con gli ombretti Neve cosmetics (peyote e costa smeralda), ho già molta difficoltà ad usarli. 
Palette
Ammetto che l'anno scorso è stato l'anno delle palette e i miei desideri si sono un po' placati. Però le nuove palette Too faced sono così seducenti... 
Eyeliner
Voglio assolutamente provare il Marc Jacobs eye-liner alta precisione (marrone), sono impedita con l'eye-liner e questo sembra facilissimo da usare!

Prodotto per Sopracciglia
Il kit Collostar sopracciglia perfette è nella mia wishlist già da un po'.
Smalto
Dutch tulips di Opi sarà il mio prossimo smalto per la primavera.
Varie & Eventuali
Pennelli
Uno di quei fantastici pennelli Zoeva sarà mio: punto al 102 silk finish, sembra perfetto.

Accessori/Extra
Nessuna curiosità urgente da soddisfare.
Cito tre blogger che (spero) risponderannoal tag:
il mio beauty
caffelatteforbreakfast
leleganzadelriccio

E voi? Parteciperete al tag? Curiosità in comune? Suggerimenti? Fatemi sapere nei commenti!

Alla prossima!

Commenti

  1. ciao,
    scusa del ritardissimo nel commento, finalmente ce la sto facendo!
    Pensieri sparsi...

    - Atollo 13 non è più uno scrub?
    Purtroppo da me Lush ha chiuso, mi ispira da anni anche se non ho mai capito se non è un filo aggressivo per la mia pelle...
    - Hang over di Too Faced ispira anche me!
    - l'idea che per una pelle grassa l'illuminante non vada usato non la capirò mai: gli illuminanti belli mica fanno effetto unto, ma piazzano la luce laddove deve stare su un viso!

    RispondiElimina
  2. Tranquilla!
    Atollo 13 ha come degli olii all'interno che lo rendono meno aggressivo di un normale scrub, la pelle dopo è morbidissima:)
    L'illuminante dopo un paio di recensioni lette devo ammettere che mi sta tentando. Quello di Pupa che uso ogni tanto mi sta facendo prendere confidenza con un prodotto con cui non ho tanta dimestichezza;) come dici tu, forse conviene puntare su un illuminante bello e farsi tentare!

    RispondiElimina
  3. Eccomi, scusami per il ritardo ma è un periodo a tempo zero!
    Grazie mille per aver risposto al tag...
    Noto che la linea ai frutti rossi di Biofficina spopola... Io sto usando lo scrub viso e mi piace tantissimo.
    Stesso dicasi per la Tangle Teezer. Ormai per la piega uso solo lei...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, è stato un piacere! Si ho un solo prodotto Biofficina e mi è piaciuto un sacco,così mi è venuta la curiosità per il resto. La spazzola Tangle teezer è stato il mio sogno nell'ultimo anno e finalmente al Cosmoprof l'ho presa e me ne sono innamorata perdutamente:-)

      Elimina
  4. Eccomi, scusami per il ritardo ma è un periodo a tempo zero!
    Grazie mille per aver risposto al tag...
    Noto che la linea ai frutti rossi di Biofficina spopola... Io sto usando lo scrub viso e mi piace tantissimo.
    Stesso dicasi per la Tangle Teezer. Ormai per la piega uso solo lei...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari