Most played di gennaio

Ciao a tutte!
Eccoci al consueto appuntamento con goldenvi0let e il team most played.
Questo mese è stato molto pesante: tante scadenze, molto lavoro e tempo ballerino (grazie riscaldamento globale).
La mia pelle ha molto risentito degli sbalzi di temperatura e del freddo improvviso: per questo, mi sono decisa ad aprire e a consumare abbastanza velocemente il Bare Minerals complexion rescue (n. 02).


I miei sentimenti verso questa bb cream/fondotinta leggero sono contrastanti: è decisamente troppo idratante per la mia pelle mista, eppure l'effetto sulla pelle mi piace. Non fa strato, è luminoso e non si sente sulla pelle: copre le leggere discromie (ma per imperfezioni evidenti serve il correttore) e con la mia fidata cipria BB powder nude magique l'Oreal (light) dura tranquillamente tutto il giorno. Però le temperature non devono essere troppo elevate, quindi per questo mese è stato un ottimo prodotto.
Sulle occhiaie, Fake up Benefit (light) un correttore idratante: freddo e (troppi) impegni tendono a rendere il mio sguardo stanco e spento e il contorno occhi un po' segnato. Con questo correttore idrato la zona delicata degli occhi e copre abbastanza (non moltissimo, ma per me è sufficiente).
Il migliore amico per le mie guanciotte è sempre lui: Benetint Benefit, il blush liquido rosso e allo stesso tempo naturalissimo. Lo amo già da un bel po'.
Incredibile a dirsi, sugli occhi ho spesso usato l'eyeliner: per il mio tipo di occhio (incappucciato e infossato) non è il massimo, però mi piace l'effetto sexy e profondo che dona allo sguardo. Questo di Deborah ultraliner è nero al punto giusto e non sbava, cola o sbiadisce durante le mie interminabili giornate.


Ho usato quasi sempre il Rimmel by Kate lipstick n. 31, uno dei miei colori preferiti del momento: un rosso con una punta di rosa, illumina il viso come pochi altri colori.
E voi? Cosa avete usato in questo freddo freddo mese? Prodotti in comune? Qualcosa da consigliare? fatemi sapere nei commenti!

Alla prossima!

Commenti

  1. il 31 è uno dei miei praferiti! Peccato che fosse una LE ç_ç Comunque dovrei iniziare a considerare il Fakeup con maggiore attenzione, potrebbe andare incontro alle mie esigenze:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è davvero un bel colore, molto originale (poi, per quel prezzo è davvero un affare!). Spero lo mettano in permanente. Del Fakeup avevo letto solo recensioni negative ma l'ho provato da Sephora e mi è piaciuto subito: c'è da dire che io non ho molte occhiaie, preferisco l'effetto luminoso sotto gli occhi (anche perché portare gli occhiali non aiuta). Per dirti, per me è molto coprente anche l'Airbrush di Clinique :D

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari