DRAMATAG: MY TOP 5 EFFORTLESS BEAUTY PRODUCTS

Ciao a tutte!
Questa è la prima volta che partecipo a un Dramatag e l'argomento di questo tag, in particolare, sembra fatto apposta per me.
Infatti, mi capita quasi tutti i giorni di essere di fretta ma di dover comunque sembrare carina e truccata con poche mosse.
Come ottengo il massimo risultato col minimo sforzo?
Ecco i miei fantastici 5:


Da sinistra: l'Oreal cipria BB nude magique (light); BB cream So' bio etic n. 01; Estée Lauder pure color long lasting lipstick Rose tea; Mascara Benefit They're real; Marc Jacobs highliner gel eye crayon Intro(vert).

La base è la parte più importante e quella che mi ha occupato più prodotti: ho scelto la BB cream So' bio etic perché funziona anche sulle occhiaie e sulle discromie della palpebra. Non è difficile da applicare, anche con le mani (io però rifinisco il tutto con la spugnetta), e si fonde con la pelle. La uso spesso da qualche giorno perché mi permette di saltare lo step della crema e dura abbastanza.
Una delle mie ciprie preferite non poteva mancare: per fissare la bb cream, opacizzare, fissare (anche sotto gli occhi), lei tutto può', la BB nude magiche l'Oreal.
Non uso nulla per le sopracciglia perché tra frangia e occhiali sono già abbastanza definite.
Passo direttamente agli occhi. Non potendo usare un primer, evito ombretti e scelgo un'eccellente matita per gli occhi, la Marc Jacobs Intro(vert) perché illumina lo sguardo come nessuna altra cosa (me ne ero già innamorata qui). La uso soprattutto nella rima interna e dura tutto il giorno (anche 12 ore, testata).
Ho ciglia lunghe ma molto chiare e dritte: il mascara è d'obbligo. Quello della Benefit non è il mio preferito ma curva bene le ciglia ed è waterproof. L'effetto è, in ogni caso, molto naturale. Non deve essere lavorato a lungo, una passata e via, sono pronta.
L'ultimo tocco è dato dal rossetto: ne ho scelto uno della Estée Lauder che, a dirla tutta, non mi fa impazzire ma ha il pregio di essere molto vicino al mio MLBB, facilissimo da applicare e di puo' essere usato anche come blush! Due tocchi sulle guance, una passata sulle labbra e sono pronta.

E voi? Quali sono i vostri prodotti facili e veloci? Qualcosa in comune? Suggerimenti? Fatemi sapere nei commenti!

Alla prossima!

Commenti

  1. Grazie di aver partecipato <3
    Le matite marc jacobs sono fenomenali, io le adoro con tutta me stessa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato un piacere! io amo quelle matite, se non fosse per il costo le avrei già prese tutte... :D

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari