Haul Urban Decay e prime impressioni / Electric palette, Revolutionlipgloss e 24/7 glide-on eye pencil

Ciao a tutte!
Per il Natale appena passato mi sono regalata un paio di chicche Urban Decay: la Electric palette, i Revolution lipgloss il primer potion original e il mini set delle 24/7 guide-on eye pencil.


I colori delle matite sono (da sinistra a destra): Zero, Stag, Cosmic, Trick, Supply. I gloss sono: Liar e Anarchy.


La electric con il primer potion original

Confesso che senza il 40% di sconto non avrei mai preso questi prodotti: amo la UD (quasi tutto ciò che ho acquistato è finito nei miei top 2015) ma il prezzo pieno mi sembrava davvero eccessivo per questi prodotti, finiti in wishlist in attesa di promozioni. Ed eccomi accontentata.
Con le glide-on mi sono già trovata molto bene (erano finite nei most played di qualche mese fa), per cui ho rischiato e ho scelto questo set con 5 matite mini size: trovo il formato molto intelligente, visto che mi capita raramente di finire una matita occhi (soprattutto quella lunghissima Guerlaine, mi accompagna ormai da 3 anni e non è neanche a metà!). I colori vanno dal nero al bianco al marrone più o meno intenso. Mi è piaciuta questa scelta, anche perché spesso uso la matita bianca per ingrandire l'occhio quando porto gli occhiali e di solito preferisco la matita marrone alla nera per delineare in modo più soft.
Il primer non ha bisogno di presentazioni: ne avevo già provati diversi campioncini (erano con le Naked) e mi erano piaciuti soprattutto l'Original e la versione Eden, meno l'Anti-aging e per nulla Sin (veramente orribile, perlato e scurissimo).
Dei gloss avevo sentito parlare bene e i due colori sono bellissimi: un nude non troppo marrone e un fucsia brillante. Penso li sfrutterò maggiormente in primavera/estate ma poiché ho pochissimi gloss nella mia collezione ho voluto provare questi, tanto più che in mini size si finiscono più facilmente.
Poche parole per la palette Electric: non vedo l'ora di provare quei viola e quel rosso. L'unico colore su cui ho qualche dubbio è il blu elettrico, ma non è di certo una palette pensata per essere usata da sola. La vedo più che altro come un tocco di colore per rendere meno piatto un look neutro (da Naked basics 1, per intenderci) o sui toni del grigio/tortora. La texture mi è sembrata un po' difficile da lavorare, anche perché sono pigmenti pressati quindi non possono essere burrosi come, per esempio, le Naked.

E voi? Avete approfittato degli sconti? Cosa avete provato della Urban Decay? Fatemi sapere nei commenti!

Alla prossima!

Commenti

Post più popolari