Tag FallInLove / Episodio 6 - Fireside

Ciao a tutte!
Ecco l'ultimo episodio della serie FallInLove, tag di caffelatteforbreakfast (ho partecipato alla seconda puntata qui). Questa volta si parla di skincare.

Fireside (21 novembre - 30 novembre): ultima settimana, ormai ci si appresta ad entrare definitivamente nell'inverno, il bisogno di calore si fa sentire sempre di più e cosa c'è di meglio di sedersi davanti al camino e rilassarsi dopo una giornata di fatiche? Quali sono le cose che fate di solito prima di andare a dormire? Parlate un po' della vostra night-time routine!

E' da poco che mi occupo con particolare attenzione della mia pelle prima di andare a letto.
Mi piace mettere una bella maschera viso, magari purificante, poi risciacquare tutto e iniziare la routine serale.


Queste le mie coccole Lush: i miei preferiti qui

Dopo, con il viso pulito, mi dedico al tonico e alle creme: in questo periodo sto utilizzando il tonico addolcente Nivea visage, il contorno occhi Q10 Nivea e la crema anti couperose Antos.
Se la mia pelle non ha particolari problemi, mi limito a questi tre validi ed economici prodotti. Il tonico per purificare e togliere i residui di maschera e detergente, la crema per idratare la pelle e immancabile il contorno occhi, per me che ho superato i 30!


Ecco i fantastici tre!

E voi? Cosa fate prima del vostro sonno di bellezza? Fatemi sapere nei commenti se avete partecipato al tag e se abbiamo prodotti in comune!

Alla prossima!

Commenti

Post più popolari