Look e review / Prova su strada dei Lasting finish Kate nude

Ciao a tutte!
Oggi volevo parlarvi dei nuovi rossetti della linea Rimmel by Kate nude. Sapete quanto ho amato questa linea di rossetti long lasting e non potevo farmi scappare l'occasione di prendere un bel nude. 


Lasting finish Rimmel by Kate n. 42; Smalto salon pro Rimmel by Kate (soul session); Lipliner Essence (in the nude); Rossetto liquido essence n. 04 (show off).

Ho scelto il n. 42 perché gli altri erano o troppo chiari o troppo marroni o troppo aranciati. Questo invece è il più rosato, non troppo chiaro (effetto correttore) né troppo caldo ma abbastanza neutro/freddo e, quindi, quello che si avvicina di più al mio nude ideale. Ho le labbra poco pigmentate e poco definite: ho per forza dovuto usare la matita labbra (ne ho scelto una della Essence non troppo chiara né marrone) altrimenti le mie labbra sparivano.



Matita + rossetto appena messi (senza base)

E' molto vicino al colore delle mie labbra, ma senza evidenziare le pellicine. Non secca le labbra, non è super-coprente ma lascia intravedere il colore. E' satinato, non completamente opaco. Mi dura abbastanza per essere un nude: 3 ore circa poi svanisce gradualmente (se non mangio o bevo).
Per colore, confort e durata, questo rossetto finisce di diritto tra i miei nude preferiti.
Come abbinarlo? Io ho scelto un trucco soft ma devo ammettere che rende molto di più con un bello smokey intenso (l'avrei visto bene con questo look, per esempio), ma avevo fretta di provarlo e l'occasione non era giusta per sfoggiare colori forti (gita fuori porta).

Ecco cosa ho realizzato:
Ho delinato lo sguardo con una matita occhi blu navy, poi ho sfumato su tutta la palpebra un viola delicato. Solita base resistente a tutto (faceva ancora caldo).


Luce naturale, mattina


Luce naturale, piena mattinata: dopo 5 ore di camminata era appena visibile



Vento e sole non hanno aiutato la durata




Questo l'abbinamento con lo smalto - vi piace l'effetto nudo sulle unghie? A me non esalta...

PRODOTTI USATI

Base
Mac Blot powder pressed (light)
L'Oreal Fondotinta accord parfait (vanille n2)
Pupa Illuminante viso Golden touch highlighter (L.E. Coral Island)
Clinique Airbrush concealer (medium)
Benefit blush liquido Benetint



Occhi
Guerlaine Cils d'enfer (nero)
Guerlaine eyeliner pencil khol me Navy n 20 (L.E.)
Estée Lauder Cofanetto Natale 2014 blockbuster (L.E.)

Labbra
Lasting finish Rimmel by Kate n. 42;
Lipliner Essence (in the nude)

E voi? Avete provato questi rossetti? Come vi siete trovate? I nude vi piacciono o con l'autunno preferite colori più scuri? Fatemi sapere nei commenti!

Alla prossima!

Commenti

Post più popolari