Most played di agosto

Ciao a tutte!
Ok, sono in ritardo ma spero che goldenvi0let e il team #mostplayed mi perdonino!
Come avete visto anche qui, è stata l'estate in cui ho ri-scoperto due tipologie di prodotti labbra: i matitoni e le tinte.
Poiché sono prodotti abbastanza nuovi per me, mi sono lanciata su marchi low- cost, Kiko e Deborah. Ho così scoperto due bei prodotti, che ho sfruttato tanto nelle mie trasferte in giro per l'Italia è in tutte le fasce climatiche che ho attraversato (dai 40 gradi di Milano ai 14 della montagna).


Kiko Creamy lipgloss (colore n 106 rosso carminio); Deborah Absolute lasting liquid lipstick n 06

Per la base, invece, ho ritrovato i miei vecchi amori, sempre nel mio cuore. Fondotinta compatto e copri occhiaie su tutti. Cerco di non usare il primer viso tutti i giorni ma in alcune giornate in giro per la città mi ha salvato la vita (e la faccia). Sulla mia pelle mista e che si lucida molto facilmente, l'ideale è un blush opaco, mentre ho usato il bloom blush per fare un leggerissimo contouring (è svariati toni più scuro della mia pelle da mozzarellina).

Shiseido fondotinta solare compatto Spf 50, Revlon blush in crema n 150, Benefit pore professional primer viso, L'Oreal nude magique BB powder light, Kiko Bloom blush n 06

E voi? Quali sono stati i vostri most played? Fatemi sapere nei commenti!

Alla prossima!

Commenti

  1. Ma sai che io non ho avuto dei most played?! O per lo meno non me ne sono accorta... Comunque i colori del matitone e della tinta labbra sono molto carini ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho usato praticamente solo questi prodotti, anche per forza di cose (vacanza con beauty bag piccolissima). Però i prodotti labbra sono stati una vera sorpresa: non mi aspettavo da kiko un matitone così pigmentato e la deborah ha tirato fuori questo colore bellissimo e luminosissimo (e dura davvero a tutto!). :-)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari