Look ispirazione / Gita a Venezia - Laguna blu

Ciao a tutte!
Durante le mie vacanze ho girato un po' di città, ma quella che è rimasta nel mio cuore è Venezia. Io amo questo posto: l'atmosfera, i colori, l'architettura... Tutto mi incanta. Perfino il mal di mare sui traghetti ha un altro sapore.
Oltre a qualche foto, vi lascio con un look che mi ha ispirato questa meravigliosa città: uno smokey grigio scuro e verde profondo, come le acque della laguna.




Burano, tutta pizzi e case coloratissime



Il Canal grande



Aria di tempesta


Gondola e Ponte di Rialto


Piazza San Marco


Il palazzo ducale e il palazzo dei Consoli

Il grigio e il verde sono stati i colori predominanti: una giornata con aria di tempesta, quando la laguna diventa più scura e le sfaccettature multiformi dell'acqua si apprezzano in tutto il loro splendore.
Il trucco non è preciso come vorrei perché i mezzi a mia disposizione erano limitati (ero in un residence molto spartano), però l'effetto tutto sommato non mi dispiace.








PRODOTTI USATI

BASE
Shiseido fondotinta solare compatto Spf 50 light
Revlon blush in crema n 150
Benefit pore professional primer viso
L'Oreal nude magique BB powder light

OCCHI
Pupa vamp ombretto wet&dry Emerald
Kiko long lasting eyeshadow n 33
Wycon long lasting eyeliner (midnight)
Maybelline mascara big eyes nero

LABBRA
Labello colorato fragola 

E voi? Amate Venezia, ci siete mai state? Vi piace il look? Fatemi sapere nei commenti!

Alla prossima!

Commenti

Post più popolari