Most played di luglio

Ciao a tutte!
Abbastanza puntuale per partecipare al #teammostplayed (grazie a GoldenVi0let come sempre). Questo mese non ho avuto molte occasioni per truccarmi ma qualche prodotto l'ho usato (diversi di questi li avete visti portare con me nella make-up bag da viaggio qui).

PRODOTTI OCCHI


Ombretto in mousse Wycon n 11, Pupa vamp ombretto wet&dry Emerald, Kiko long lasting eyeshadow n 33, Neve cosmetics Vizio e Leone matite occhi, Wycon long lasting eyeliner (midnight, strong coffee e black), mascara Maybelline big eyes nero

Mi sono mantenuta sul semplice, usando pochi prodotti fidati ma introducendo anche un po di colore (con risultati altalenanti): punti fissi sono stati le matite occhi Wycon (stupende, in particolare la blu scuro è la mia preferita, stranamente mi fa risaltare tantissimo il verde degli occhi) e l'ombretto in crema n 11 sempre Wycon. L'ombretto Pupa non mi piace usato da solo (così come le matite Neve cosmetici, troppo morbide e poco durature se usate da sole ma perfette per un punto luce) ma sul Matitone Kiko è una bomba per uno smokey super veloce.



Rimmel by Kate lipstick n 20, 12 e 35

Sulle labbra, finalmente recupero dal cassetto i Rimmel by Kate,(qui trovate i miei sproloqui a proposito), in particolare i corallo e gli arancio che non uso mai durante l'anno: fanno a pugni col mio sottotono rosato è il io colorito chiarissimo. Con un minimo di abbronzatura è un po' di accortezza con gli abbinamenti (sia trucco occhi che abbigliamento) riesco abbastanza a portarli, soprattutto il n 12, non troppo flou e caldo. Il mio preferito rimane il fucsia, freddo e perfetto anche quando sono bianchiccia.


Shiseido fondotinta solare compatto Spf 50, Maybelline instant anti-age (beige rose), Revlon blush in crema n 150, Benefit pore professional primer viso, L'Oreal nude magique BB powder light, Catrice camouflage cream light rose

La mia ossessione per la base penso sia ormai cosa nota, soprattutto in estate: ho trovato i miei fidati prodotti e non li mollo facilmente. Mi è capitato  anche di usare, con una certa soddisfazione, solo correttore (il Maybelline) e cipria e la base ha retto bene senza colare o disfarsi dopo poco. Peccato che stia già quasi a metà, l'istant age non si trova e mi toccherà ordinarlo via internet.
L'unica novità rispetto al mese scorso è il primer viso: non lo uso tutti i giorni ma devo ammettere che questo mese, con il caldo infernale e la disperazione per il sudore che faceva colare ogni cosa, l'ho usato decisamente più spesso. Non ho notato maggiori imperfezioni né fastidi alla pelle, quindi sono decisamente soddisfatta.

E voi? Quali sono i most played di luglio? Fatemi sapere nei commenti!

Alla prossima!

Commenti

Post più popolari