TAG: THE LIP PRODUCT ADDICT

Ciao a tutte!
Ho trovato questo bellissimo tag di dramanmakeup e ho deciso di rispondere (il suo articolo è qui).



Favorite Balm/Treatment
Amo i balsami labbra! Al momento il mio preferito è il Nivea lip butter vanilla & macadamia kiss: il suo profumo è una droga. In borsa ho sempre un labello (classico, colorato) perché soffro di labbra secche.


Rimmel by kate n 09

Best Eye Catching Red
Il mio rosso preferito, quello per cui ho ricevuto complimenti, è lo 09 Rimmel by kate lipstick. Prima o poi scriverò un poema su questi rossetti.



Lancome Absolu rouge n 133



Rimmel by kate n 20

Best Luxury+Best Drugstore
Ehm, temo che l'unico rossetto costoso che io possegga e che amo molto è un Lancome Absolu rouge n 133, un rosa/fucsia intenso e duraturo. Quello economico migliore è il n.20 Rimmel by kate lipstick (sono ripetitiva, lo so), anche questo un fucsia acceso ma non fluo, un classico rossetto freddo. Entrambi sono i miei preferiti d'estate.


Rebel Mac

Best Mac Lipstick

Ok, non ne posseggo moltissimi ma il mio preferito è certamente Rebel (un colore scuro, novità rispetto ai precedenti). Oltre al profumino di vaniglia delizioso, come tutti i Mac, è un colore unico: lo posso usare tamponato per un effetto soft o molto coprente per un look strong (anche se devo ancora lavorare sugli abbinamenti trucco occhi-labbra).


Il primo da sinistra è l'Estèe Lauder

Most Disappointing

Sicuramente gli Estée Lauder Vanilla Truffle, un nude davvero troppo smorto: era però in un bellissimo cofanetto, quindi lo perdono.

Liner YAY/NAY

Mi piace la matita trasparente anche se non ho problemi di spiacevoli 'migrazioni' anche quando indosso un rossetto forte.
Le matite labbra, invece, le uso molto più spesso e mi piace molto giocare con i colori e le texture: per es., rinforzare un rossetto che sbava o dura poco usando una matita come base. Oppure, correggere il colore non proprio adatto a me con una matita di colore diverso.


I due Stay with me Essence

Best Gloss
Non sono i miei prodotti preferiti ma, a volte, qualcuno mi sorprende: è il caso degli Essence stay with me lucidalabbra lunga durata: ora sono fuori produzione (grazie, essence, per i tuoi colpi di genio) ma sono riuscita a prenderne due. Candy bar, Kiss Kiss Kiss: un corallo chiaro e un rosso scuro, durano tantissimo, non sbavano e sono molto confortevoli.


YSL voluptè sheer Candy



YSL 

Something Extra

Due 'colpi di testa', entrambi Yves saint Laurent: Volupté sheer candy (color Succulent pomegranate) e Tinta labbra Rouge pur couture Vernis a levres n. 24 (fucsia intemporel). Ne avevo già parlato qui e qui. Il primo è praticamente un gloss: dura pochissimo, è trasparente ma è talmente bello che non ho potuto resistere. Il secondo è una tinta labbra, quindi, un po' difficile da gestire. Ma una volta che ho imparato a stenderla con attenzione mi ha regalato tante soddisfazioni.

E voi? Quali sono i vostri prodotti labbra preferiti? Fatemi sapere nei commenti!

Alla prossima!

Commenti

  1. Sarà che al momento sto lavorando quindi il mio trucco è diventato monotono U_U ma sto adorando il mio unico rossetto MILANI (ne dovrò acquistare altri *_*)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È da un po' che sento parlare bene della Milani (blush e rossetti, soprattutto) ma non ho provato nulla. Inizio a incuriosirmi... Il mio porcellino salvadanaio rischia di brutto ;-)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari