Preferiti del mese di giugno

Ciao a tutte!
Con leggero ritardo, ecco i miei preferiti del mese!
Ho ripreso a indossare smalti dai colori accesi e insoliti: ho provato, quasi per caso, uno degli smalti Essence gel (colore mint) e mi è piaciuto moltissimo. Con due euro ho avuto prestazioni degne di smalti ben piu costosi. Quella nella foto è il risultato ottenuto con una sola passata (e top coat, ovviamente) ed è durato 3/4 giorni senza sbeccarsi. Sui piedi è durato una settimana e sono davvero soddisfatta.


Io amo i rossetti, ma con il caldo e rischio sbavature molto spesso mi capita di indossare un burro cacao: i miei preferiti del mese sono Labello cherry e kiko Kiss Balm blackbarry. Il primo è una vecchia conoscenza, sempre nel mio zainetto, mentre il secondo l'ho preso in regalo acquistando due prodotti Kiko (salviette assorbi sebo e latte detergente). Mi ha sorpreso: si adatta bene a ogni trucco, colora leggermente senza perdere in idratazione. Approvato.



Quando ho indossato un rossetto, ho scelto il meraviglioso Pupa I'm n 411: impossibile non amarlo. Un colore pieno fin dalla prima passata, duraturo e confortevole. È stato subito amore. Io lo vedo come il punto perfetto tra un rosa acceso e un fucsia, abbastanza bilanciato (forse più caldo) e non troppo lucido, satinato direi. Questa formula mi ha davvero convinta ma i colori non erano troppo nelle mie corde e alla fine ho preso solo questo (con la precedente promozione avevo preso un rosso molto interessante ma non l'ho usato ancora abbastanza). Promosso.



Infine, ho usato e molto apprezzato il Primer occhi Too faced: finora non avevo mai avuto un prodotto del genere così costoso (a parte i sostanziosi campioncini presenti nella Naked 1&3) e devo ammettere che fa la differenza. Ho la palpebra oleosa e questo primer impedisce al trucco di sbiadire anche con 38 gradi, come ho potuto sperimentare in questo mese.


E voi? Quali sono i preferiti di questo mese? Fatemi sapere nei commenti!

Alla prossima!

Commenti

Post più popolari