Most played di giugno

Ciao a tutte!
eccoci all'appuntamento irrinunciabile dei #mostplayed! Cito, come sempre, http://goldenvi0let.com/ che ha inventato questo tag.
Il caldo e la fretta sono stati i grandi protagonisti di questo mese. Mi sono affidata alle mie bb e cc cream (le mie preferite qui) ma con qualche prodotto in più: per la base, ho ripescato il mio fidato Bare minerals fondotinta minerale (colore light) che uso abbinato a una bb cream e al posto della cipria. 
Per gli occhi ho preso i miei fedelissimi: oltre alla Naked 1 UD che uso più o meno tutto l'anno, in estate mi piace abbinarla a una bella palette Guerlain les Aqua 5 colori. Questa palette è davvero stupenda: l'ho ricevuta in regalo anni fa e la uso soprattutto d'estate per l'unione di colori intensi e molto chiari sui toni freddi. Da sola non la amo molto perché ci sono colori che non valorizzano il verde dei miei occhi (un azzurro, due blu) ma in accoppiata alla Naked (e, talvolta, anche usata con la naked basics 1) è fenomenale per dare un tocco di colore ai toni neutri. L'insieme dei toni caldi della Naked e freddi della Guerlain sono indispensabili per creare un mix davvero estivo e molto fresco.
Per completare il trucco occhi, il mascara è fondamentale. Io ne alterno due: il Mascara Big eyes Maybelline e il Guerlain cils d'enfer, entrambi neri. Il primo è perfetto per pettinare le ciglia mentre il secondo ha un effetto volume davvero notevole.



Altra palette, che ho usato soprattutto di sera, è la Dior 5 colori eyeshadow palette Trafalgar, sui toni del borgogna, rosa e champagne: è uscita l'anno scorso per l'autunno e ha colori in effetti più invernali ma in estate mi piace usarla per le serate più 'importanti'.
Sulle labbra, ho usato soprattutto il fucsia, nelle sue varianti più chic: Lancome Absolu rouge n 133 (l'avete visto qui). E' un rosa-fucsia intenso, molto duraturo sulle labbra e con la giusta nota fredda (ma non troppo). Rimane brillante ma non lucidissimo.


E voi? Quali sono i vostri most played del mese? Fatemi sapere nei commenti!

Alla prossima!

Commenti

Post più popolari