Empties di giugno

Ciao a tutte!
Questo mese, complice il caldo, ho smaltito un po' di prodotti sia skincare che make-up.

Make-up
Ho finito la BB cream Garnier pelli grasse (light): mi è piaciuta, piuttosto coprente e matt. Durava anche discretamente, sopratutto se fissata con una buona cipria. Non la prenderò perché ho già le altre bb da finire (le trovate tutte qui).


Altro arrivederci: la Nivea natural color Iq crema idratante colorata (naturale). Davvero carina, idratante e naturale. La coprenza dei rossori è media, c'è comunque bisogno di un buon correttore. E' economica, leggera e non si sente sulla pelle. Mi è piaciuta molto ma non la riprenderò per lo stesso motivo della Granier.



Ecco tutte le mie bb/cc e creme colorate! Ne restano tre da smaltire (le So' bio etic)
Skincare

Ho finito due prodotti: Latte detergente l'Oreal Tripla attiva fresh e le Salviette struccanti Viviverde Coop.


Il latte detergente non mi ha particolarmente colpito, non sono molto esigente ma mi piace provarne altri, sempre nuovi. Ho preso uno della Kiko per sostituirlo e il cofanetto Clinique per i pori dilatati.
Le salviette delicate non fanno proprio per me: sono troppo aggressive, anche se sono comode per le uscite o i viaggi. Vorrei provarne anche altre, difficilmente mi soddisfano.

E voi? Quali sono i vostri prodotti finiti? E avete qualche nuovo prodotto per sostituirli? Fatemi sapere nei commenti!

Alla prossima!

Commenti

  1. Io ho mollato da un po' le salviette, erano tremende per gli occhi:(
    Le BB di SoBio godono di ottima fama:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti non credo le ricomprerò, almeno per casa! Le bb sono ottime ma col caldo le uso meno perché non durano... Neanche a fissarle con kg di cipria!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari