Non solo make-up / Passione scarpe, vestiti, libri

Ciao a tutte!
Non so a voi, ma a me questa estate pazza mi fa venire voglia, più che di mare, di pigre letture a casa e di saltuario shopping pro-tiriamocisu.
In questo periodo sto lavorando moltissimo e per questo non sono stata molto presente. Ho però sempre voglia di fare due chiacchiere con voi su alcune delle mie passione degli ultimi tempi.

1) LIBRI

Da vera divoratrice di tutto ciò che è scritto, ho scelto una lettura leggera per l'estate: un romanzo horror di Stephen King, "Mucchio d'ossa". Mi è piaciuto, l'ho trovato, come sempre, scorrevole e pauroso quanto basta. In particolare, ho amato la romantica storia di un amore impossibile sullo sfondo (lo so, sono irrecuperabile, vedo romanticismo anche in un libro horror).


Smalto azzurro intonato alla cover del libro di King "Mucchio d'ossa"

2) SCARPE

Ecco, questa mia passione non è più un segreto per nessuno. E', infatti, noto che se vedo un negozio di scarpe io mi debba fermare 'solo per dare un'occhiata'. Queste le ho acquistate perché mi mancavano dei sandali non troppo alti da mettere sotto le gonne. Dovete sapere che, appena le temperature si alzano, smetto totalmente di indossare pantaloni e inizia 'la stagione delle gonne'. In pratica, da maggio a settembre, i pantaloni restano nell'armadio e io inizio a svolazzare in una scia di gonne lunghe e meno lunghe di ogni foggi, colore o fantasia.


Sandali con decorazione di fiori, accompagnati dall'immancabile gonna (corta, questa volta)

3) VESTITI

Come vi dicevo prima, detesto i pantaloni in estate (tranne che per andare in montagna o a correre), quindi mi sono lanciata anche nell'acquisto di una serie di vestiti. Di solito, mi piacciono quelli morbidi, meglio se segnati in vita e con la parte inferiore un po' a ruota. Anche i modelli dritti mi piacciono, purché non siano troppo aderenti. Per i colori, su tutti vincono il rosso e il bianco.


A sinistra, un modello di ispirazione vagamente nipponica, con stampe e fiori sul rosso. A destra, un tubino con la parte superiore bianca e blu e la parte inferiore blu scuro e dritta.

E voi, cosa state leggendo in questo periodo? Seguite anche voi l'impulso incontrollabile di acquistare scarpe e vestiti in estate? Fatemi sapere nei commenti!

Alla prossima!

Commenti

  1. Vestiti!!!*_* anche io condivido,d'estate indosso praticamente solo quelli:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono la ragazza dalle cento gonne!!! :)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari