Gli indispensabili per sconfiggere l'afa / 4 prodotti da tenere sempre in borsa

Ciao a tutte!
Anche se per molte le vacanze sono finite e si torna al lavoro (presente!), le temperature remano contro di noi e per sopravvivere non possiamo fare altro che attrezzarci.
Ho selezionato i fantastici 4 che sono sempre con me in borsa e che alleviano la pesantezza del caldo, unito alla gioia di tornare al lavoro.


Il primo indispensabile, per me portatrice sana di pelle mista, è il fidato pacchetto di salviette opacizzanti All about mat Essence: le amo, funzionano e sono economiche e leggere. Le compro e le ricompro.
Recente scoperta è stata l'acqua termale Caudalie, qui in comodo formato borsetta: piccola ma non micron, rinfresca la pelle sudata o il trucco un po' polveroso di un eccesso di cipria.
I capelli. Mio cruccio e mia debolezza: non stanno in piega, si sporcano facilmente, sono elettrici e fini. Insomma, sfigati. Per tenere un contegno, mi rivolgo alla Santa spazzola Dessata, la parente povera delle famosissime Tangke Teezer: questa non tira i capelli, non li appiattisce ulteriormente e li fa sembrare quasi umani. Quasi.
Last but not least, lo struccante. Può sembrare superfluo ma, credetemi, se vi capiterà di avere il vostro bellissimo smokey che cola con 40 gradi all'ombra o il vostro rossetto che non resiste neanche al panino al tonno senza sbavare, ecco sarete contente di aver portato la vostra minitaglia di struccante (io avevo questi di Clinians da finire ma lo sostituirò sicuramente).

E voi? Quali sono i vostri indispensabili da tenere in borsa? Di cosa proprio non riuscite a fare a meno? Fatemi sapere nei commenti!

Alla prossima!

Commenti

Post più popolari