Voglia di primavera

Ciao a tutte!
Oggi vi voglio mostrare un look che ho realizzato ispirandomi ai colori del mare e della primavera.
Ne ho approfittato anche per testare con il caldo una serie di prodotti (soprattutto le BB  e CC cream della So bio etic) e vedere se reggevano alle mie interminabili camminate, alle sudate e al sole di Roma.

È un look semplicissimo: ho realizzato un leggero smokey eyes color petrolio, poi ho usato una matita brillante chiara nell'angolo interno dell'occhio e sotto ho sfumato una matita color caramello. Nella piega, ho messo pochissimo ombretto marrone e ho usato una matita marrone per intensificare lo sguardo. Mascara e rossetto completano il tutto.
Per la base, ho usato diversi prodotti: la bb cream So bio etic (quella piu coprente) nei punti in cui avevo bisogno di uniformare maggiormente e la cc della stessa linea sul resto del viso. Immancabile la mia accoppiata vincente di correttori: sotto gli occhi e sulle imperfezioni.
La mia cipria preferita (in polvere libera, leggermente colorata, usata con una spugnetta bagnata e con il pennello nella zona delle guance) per fissare il tutto e un po' di terra per ravvivare il mio simpatico colorito cadavere di giornata, mentre ho usato due blush (uno in crema e uno in polvere).


Questo è l'effetto finale. Vi prego di soprassedere sui miei capelli, prima o poi prenderò in mano la piastra e toglierò gli strati di polvere ivi accumulati per mettere in ordine la mia chioma.

Prodotti usati

Base:
BB cream So bio etic (versione leggere n. 02, versione coprente n 01)
Cipria in polvere libera Stendhal (colore 020)
Blush Deborah in polvere n.06
Blush Revlon in crema 
Terra Maybelline
Correttore Maybelline light
Correttore bb l'Oreal light

Occhi:
Matita occhi Neve cosmetics (colori vizio, petrolio, caramello)
Ombretto Neve cosmetics palette mistero barocco
Matita occhi Wjcon strong coffee
Mascara Benefit That's real

Labbra:

Essence rossetto long lasting Blush my lips

Spero vi sia piaciuto!

Commenti

Post più popolari