Tag:Tea-time and Make-up. 5 Bright Lipsticks from Low to high

Ciao a tutte! Ho trovato un altro tag molto interessante, ideato da http://likeacandyshop.com/ e ve lo voglio proporre.
Ho selezionato 5 rossetti preferiti della stagione (cioè questa specie di primavera pazza), dal più economico al più caro.

Ecco i miei gioielli:


Lancome: Absolu rouge n. 133
Yves Saint Laurent: Voluptè sheer candy (succulent pomegranate)
Pupa I'm: n 411, della nuova collezione
Rimmel by Kate: n. 08 e n. 20

Il Lancome è meraviglioso: duraturo, un rosa-fucsia ciclamino intenso e coprente. E' stato un regalo della suocera, molto azzeccato, direi.


L'YSL è un piccolo gioiello di lusso (ne ho parlato qui): costa uno sproposito e dura quasi niente ma il colore è talmente bello e lascia le labbra così piene che i suoi difetti sono perdonati. Non è coprente, al contrario degli altri resta trasparente e brillante.


Questo è il mio ultimo acquisto, il Pupa I'm n. 411: è un fucsia con una dose generosa di rosa e di color fragola. Io lo trovo piuttosto originale e unico: l'ho preso con il coupon dell'offerta Pupa ma direi che vale la pena anche a prezzo pieno. Dura molto, è coprente e non evidenzia le screpolature della labbra (e le mie lo sono parecchio).


Rimmel by Kate n. 08: un rosa nude perfetto per il giorno. Lo indosso con ogni tipo di trucco occhi, è facile da mettere e dura veramente a tutto (ai pasti della mensa, al mio dire a raffica 150 parole al secondo).


Un altro Rimmel n. 20: amo questi rossetti, non riesco a trovare loro un difetto. Questo è un fucsia brillante, freddo e coprente. Inutile dire che dura a tutto, mi sta piuttosto bene e mi fa sentire più bella e luminosa. Cosa chiedere di più?!

E voi? Quali sono i vostri 5 rossetti della stagione? Da voi è arrivata la primavera o si fa attendere?
Alla prossima!

Commenti

Post più popolari