Most played di Aprile

Ciao a tutte!
Oggi, con un po' di ritardo (e ancora digerendo il pranzo del Primo maggio) pubblico i più usati del mese (cito http://goldenvi0let.com/ che ha inventato questo tag).

Per la base:

- Cipria compatta trasparente All about matt Essence: usata per fissare il trucco con i primi caldi;
- Correttore Catrice Camouflage in crema (n. 025): ottimo per brufoli e occhiaie, dura soprattutto se fissato con la cipria (trasparente);

Per la skin care:

- Bioderma Sensibio H2O Soluzione micellare: potevo resistere al più famoso struccante del web? No, così l'ho preso con sommo scetticismo: il boccione è ora a metà e, sebbene ottima, non la ricomprerei perché il rapporto qualità-prezzo non è conveniente. Secca un po' ma è molto efficace anche sui miei occhi sensibili;

Per le labbra:

- Rossetto Rimmel by Kate (n. 107): non è un colore primaverile ma lo adoro: ha un effetto leggermente dark su di me ma l'ho abbinato a un trucco occhi quasi sempre minimal e si è comportato egregiamente. Come tutti i rossetti di questa linea (la mia preferita), è resistente, confortevole, economico, non sbava e non segna nemmeno le pieghette;
- Rossetto Mac - Dark side (Amplified): un altro rossetto intenso, questa volta rosso borgogna, con una piccola punta di marrone. Meraviglioso, l'ho amato tantissimo e, anche se il colore è invernale, penso lo userò ancora per un bel po'.

Extra:

- Salviettine assorbisebo All about matt Essence: indispensabili per la mia pelle mista, sempre in borsa con me ovunque io vada ne ho parlato qui). Ne prendo sempre una scorta per timore che la essence, con uno dei suoi colpi di scena, le tolga dal mercato.


E voi? Quali sono stati i vostri most palyed del mese? Fatemi sapere!
Alla prossima!

Commenti

  1. non ne abbiamo nessuno in comune... il mio post sarà tipo infinito come al solito temo XD

    di questi tuoi ho provato solo la Bioderma ma non mi piace, non strucca bene e secca la pelle,... ne ho un brutto ricordo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacciono i post lunghi, lo leggerò con piacere! ;-)
      La Bioderma mi è utile soprattutto per togliere i residui con il cotton fioc tra le ciglia. Sto provando l'olio di cocco in alternativa, mi piace molto ed è effettivamente più delicato.

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari