ADDICTED TO BLUSH TAG #BLUSHFIEND OVVERO….ASSATANATA DI BLUSH!

Ciao a tutte!
Ho trovato questo tag di Laura http://www.ilmiobeauty.net/ (qui il suo articolo) e, spulciando tra le mie borsette di trucco ho visto che ne posseggo un bel po' e di fare, quindi, pubblica ammenda con voi.
I miei tessssori (più un intruso)!




E qui le mie risposte:

What colour blush suits you the most? Qual è il colore di blush che ti dona di più?
Mi piacciono i blush rosati e quelli piuttosto intensi, fino ad arrivare al fucsia. Anche il rosso mi intriga, trovo che sia molto bello anche su una pelle chiarissima come la mia (per esempio, Ember di Neve cosmetics).
Pressed/cream/loose blush? Blush pressato, in crema o in polvere libera?
Quelli in crema sono i miei preferiti. Ma la formula liquida del Benetint della Benefit è la più semplice e immediata da usare.
Favourite shimmery blush? Qual è il tuo blush shimmer preferito?
I miei due preferiti sono della kiko: gloss blush glow touch, nel colore rosa/corallo (wave hibiscus). Mi piace perché si utilizza sia per guance che per labbra. Un altro, sempre della kiko, è il Bloom blush n 07: è uno stick in crema (rosa malva scuro) che amo portarmi sempre nei viaggi perché è comodo e dura molto.
Favourite matte blush? Il tuo blush matte preferito?
Chanel Joues contraste, emotion: il colore non è adatto (troppo scuro ma è un regalo) ma è pigmentato, vellutato e dura tutto il giorno.
Favourite cream blush? Il tuo blush in crema preferito?
Quello della Revlon n 150. Sembra quasi fucsia dalla scatolina ma sulle guance è delicato e si sfuma in un secondo. Lo uso i giorni in cui sono di fretta, cioè quasi sempre!
Un altro meraviglioso è quello della Clinique chubby stick colour balm (Roly poly rosy): è estremamente pigmentato e si sfuma anche questo molto facilmente.
Favourite drugstore blush? Il tuo blush preferito fra quelli più economici?
Quello della Deborah n 06: non ci puntavo molto ma è veramente pigmentato e di un bel rosa malva spento che mi dona molto.
Favourite high end blush? Il tuo blush “di marca” preferito
Benetint: costa una follia (io l'ho preso in un cofanetto scontato) ma nessuno dona lo stesso effetto 'salute' in modo così naturale.
Favourite bright blush? quale blush preferisci fra quelli più luminosi ed intensi?
La Catrice (defining blush, think pink) è stata una bella scoperta: ne basta pochissimo per l'effetto che voglio e dura abbastanza.


Biggest blush disappointment/regret? Qual è la maggiore delusione o rimpianto in tema blush?
I Blush neve cosmetics: ho Delhi e non mi piace proprio: è polveroso, non si fissa e il colore quasi non si vede (e sono chiarissima!). Idem per la Boujoirs rose frisson blush: l'ho preso in Francia e, a parte la confezione graziosa e compresa di pennellino, l'ho trovato un po' polveroso (anche rispetto al prezzo non proprio economico). Mi aspettavo molto di più!

Best blush packaging? Qual è il blush con il miglior packaging?
Chanel: lo specchio, la confezione nera, così elegante. È amore! Perfino il pennellino è utilizzabile!

What’s on your blush wish list? Quale blush hai nella tua wishlist?
Mi piacerebbe provare un blush della Mac: dopo i rossetti, è la cosa che mi attira di più.
Taggo:

Chiunque voglia rispondere!
Alla prossima!

Commenti

Post più popolari