Pocket bag make-up

Ciao a tutte!
Oggi vi voglio parlare della mia piccola mania: le borse. Non solo quelle magnifiche, enormi marypoppins ma anche, e soprattutto, quelle piccole e comode che mi servono per tenere in ordine i miei trucchi e per portarli con me. Quella della foto è la mia borsetta standard che porto tutti i giorni nel mio zaino e che mi serve per sopravvivere alle mie giornate di 27 ore.
Ma quali sono i magici trucchi che ho sempre con me? Insomma, la mia coperta di Linus?
Da sinistra:
I rossetti non possono mancare e io ne porto tre: lipgloss Stay with me Essence (Candy bar e Kiss, kiss, kiss) e un Long lasting Essence (all you need is red). Non durano tanto ma sono piacevoli da applicare e non seccano le labbra. Non sono i prodotti della vita ma per me, che perdo tutto e sono sempre di fretta, vanno più che bene.
Le salviette opacizzanti Essence hanno un ottimo rapporto quantità- prezzo e non possono mancare nella borsetta di chi ha la pelle mista. Così come la Cipria viso compatta pure skin antispot Essence: il mio colore è lo 01 beige, non è perfetto ma in caso di emergenza puo' funzionare.
Accanto c'è un piccolo quad della Deborah di ombretti molto perlati e un po' polverosi ma a volte li uso quando sono fuori per rinfrescare il trucco.
Poteva mancare uno struccante? Ho scelto un campioncino molto comodo della Clarins struccante occhi delicato: fa il suo dovere ma non ho preso la full size perché a casa uso il Bioderma o l'olio di cocco.
Completano il tutto: una spugnetta, un elastico per capelli e un profumino.

E voi, cosa tenete nelle vostre borse? Quali sono i vostri trucchi 'di emergenza'? Fatemi sapere!

Commenti

Post più popolari